Royal Pack ricerca agenti di commercio casalinghi imballaggi

Royal Pack ricerca agenti di commercio casalinghi imballaggi

Royal Pack ricerca agenti di commercio casalinghi imballaggi

Royal Pack ricerca agenti di commercio nei settori casalinghi, ferramenta, imballaggi.

Ricerchiamo persone dotate di esperienza pregressa nei settori indicati e già inserite grazie ad altri mandati di agenzia. Vorremmo essere contattati da agenti di commercio di comprovata esperienza e serietà, capaci di offrire alla propria clientela i nostri prodotti. Selezioniamo agenti operativi sia nel settore casalingo e ferramenta, sia nel settore imballaggi e cartaio.

L’agente che si propone deve avere l’obiettivo di proporre i nostri prodotti alla propria clientela esaltandone le qualità, l’elevato livello di servizio offerto e l’ottima gestione logistica.

E’ necessario avere una buona dimestichezza con posta elettronica e file pdf e di disporre di un qualsiasi strumento tipo tablet per ricevere e potere visionare copia digitale dei cataloghi.

Offriamo massima serietà nella liquidazione e nel pagamento dei compensi, con provvigioni tra le più alte del settore, variabili sulla base delle prestazioni dell’agente.

Inoltre, disponiamo di un ampio assortimento di prodotti per potere soddisfare tutte le esigenze della Clientela. Tutti i Clienti, infatti, possono trovare in Royal Pack un ottimo partner commerciale nel mondo del sottovuoto. Infine, completiamo la gamma con un ampio catalogo di prodotti completementari che si aggiunge alle buste per sottovuoto.

Se siete alla ricerca di un mercato sfidante, competitivo ma allo stesso tempo in crescita, da affrontare con un partner serio ed affidabile e pensate di avere i requisiti di esperienza ed inserimento richiesti, non esitate a contattarci.

Inviate la Vostra candidatura correlate di una presentazione dell’attività da Voi fin qui svolta e delle principali referenze lavorative.

Inserite la Vostra richiesta nel modulo Contatti, con tutti i recapiti. Verrete ricontattati celermente per l’approfondimento della conoscenza reciproca.

Contattaci>>